top of page

ENERGY ECONOMY

ENERGY ECONOMY s.r.l. (ESCo) è una società accreditata presso il G.S.E. (Gestore Servizi Energetici) nata come naturale sviluppo di Brescia Progetti di ing. Zani e Brescia Progetti S.r.l. società operanti nel settore della progettazione impiantistica da oltre un quarto di secolo. Gli interventi progettati e diretti da Brescia Progetti hanno sempre avuto come riferimento soluzioni che prediligono il miglior sfruttamento possibile delle energie rinnovabili sia tramite l’utilizzo di materiali all’avanguardia  e di nuove tecnologie, sia mediante il controllo e la gestione remota degli impianti.

L’obiettivo di ENERGY ECONOMY s.r.l. (ESCo) è quello di diffondere la cultura della sostenibilità ambientale operando tramite la riduzione del consumi energetici. Gli interventi proposti sono mirati sia all’ottimizzazione delle strutture e degli impianti esistenti, sia all’introduzione di nuove tecnologie.

La consulenza di ENERGY ECONOMY s.r.l. (ESCo) si esplica in:

  • studi di fattibilità per la realizzazione di impianti ad alta efficienza 

  • verifica della possibilità di ottenimento di finanziamenti

  • espletamento di pratiche per l’ottenimento di certificati bianchi

  • espletamento di pratiche per l’ottenimento della riduzione delle accise

  • audit energetici all'interno delle aziende.

Tutti i servizi proposti sono a costo zero per l’utente in quanto l’eventuale compenso sarà concordato in una percentuale del risparmio ottenibile tramite la consulenza di ENERGY ECONOMY s.r.l. (Energy Service Company)

bottom of page